FMI amplia la propria sede
È nella splendida cornice del Museo Enzo Ferrari che Daniela Franceschi, in rappresentanza di FMI, ha ricevuto da Bonfiglioli la targa per il raggiungimento di un importantissimo traguardo, quello di 60 anni di collaborazione tra le due aziende. Nella stessa serata, FMI ha ottenuto anche un altro prestigioso Premio, quello per la miglior performance sui motori nell’anno 2022.
Sin dagli inizi la nostra collaborazione si è basata su un impegno comune per l'eccellenza, l'innovazione e l'applicazione tenace delle nostre competenze per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Attraverso sei decenni di cambiamenti e sfide, la nostra partnership ha dimostrato una resistenza e una flessibilità eccezionali, consentendoci di prosperare in un paesaggio industriale in costante evoluzione.
Guardiamo avanti con entusiasmo e ambizione, pronti per affrontare le sfide future e le opportunità che si presenteranno. Siamo impegnati a continuare a coltivare questa collaborazione, a esplorare nuove possibilità e a fare tutto il possibile per offrire ai nostri clienti il meglio del nostro lavoro congiunto.
Vogliamo esprimere la nostra gratitudine ai team di entrambe le aziende per il loro impegno e la loro dedizione, che hanno reso possibile questa collaborazione di successo. E ringraziamo anche i nostri preziosi clienti per la loro fiducia continua in noi.